REGOLAMENTO INTERNO DEL SITO - NO al razzismo verso gli italiani

REGOLAMENTO INTERNO DEL SITO

Sul nostro sito troverete soltanto articoli, news, discussioni di politica ed attualità che corrispondono al VERO, poiché riportiamo le notizie pubblicate dai principali quotidiani nazionali. Non intendiamo in alcun modo discriminare le persone in base alla razza, all’etnia o alla religione, e non intendiamo fomentare l’odio razziale per nessun motivo, ma giudichiamo soltanto ogni soggetto o gruppo di persone in base alla condotta mantenuta nel nostro Paese. Decliniamo qualunque accusa di razzismo. Chiediamo che i cittadini stranieri, di qualunque nazionalità essi siano, rispettino i nostri usi e costumi, le nostre leggi e che mantengano un comportamento civile. Riteniamo che i non aventi diritto d’asilo, i quali rappresentano il 95 % degli immigrati, non debbano sostare sul nostro territorio ed essere mantenuti a spese degli italiani, ma che debbano essere espulsi immediatamente. Crediamo fermamente che le istituzioni abbiano il dovere di dare la precedenza ai cittadini italiani, perché sosteniamo che la cittadinanza italiana sia da considerare come privilegio e che non debba essere mezzo di discriminazione.  Invitiamo i nostri utenti a mantenere toni civili nei commenti e nelle discussioni e a non utilizzare un linguaggio volgare e/o scurrile. Qualunque commento contenete linguaggio inappropriato non verrà approvato e sarà cancellato quanto prima.

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE:

-Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Le notizie riportate potrebbero risultare faziose dato che richiamano/rispecchiano le idee dell’autore, vicine alla destra italiana. Pertanto questo blog non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. N. 62 del 7/3/2001. E’ vietata la riproduzione intera o parziale degli articoli senza l’autorizzazione scritta dell’editore. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Le immagini presenti su questo sito non attribuite al fotografo possessore del copyright, sono prese da Internet e dunque valutate di pubblico dominio. I soggetti o gli autori contrari alla pubblicazione sul nostro sito ce lo segnalino e provvederemo immediatamente alla rimozione delle stesse.

-L’autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno rimossi il prima possibile, a seconda della disponibilità degli amministratori.

-Gli utenti possono segnalare allo staff eventuali commenti offensivi, violazioni o abusi scrivendo una mail all’indirizzo norazzismoversoitaliani@gmail.com, specificando l’oggetto della segnalazione e possibilmente allegando un link.

Lo Staff

loading...
loading...
loading...
loading...
loading...